MIKE TYSON

Dite la verità da quando non combatte più sembra che la boxe non è piu affascinante come prima. Lo so molti di voi diranno ma cosa dici uno dei sport più affascinanti può mai girare attorno ad un solo uomo. e invece e cosi quando c'era lui sul ring c'erano milioni e milioni davanti alla  tv per quardarlo annientare i suoi avversari.Mike Tyson ha criticato Floyd Mayweather e Manny Pacquiao a margine della loro presenza congiunta prima dell’incontro di sabato 2 maggio nella sfida che unificherà il titolo di campione del mondo dei pesi welter. “Sembrava che fossero non in una chiesa, ma in una biblioteca. Forse io – ha commentato Tyson a Usa Today – sono un uomo di Neanderthal, ma io ho sempre voluto uccidere il mio avversario“.Molto tempo fa Mike Tyson si definì come la persona più cattiva del pianeta. Nella sua nuova autobiografia, scritta da Larry Sloman, ne ha spiegato i motivi, andando a scavare in profondità nel suo passato e nei suoi numerosi problemi che ha avuto con droghe, sesso e alcol.Mentre stava scontando la sua condanna per stupro, avrebbe avuto una relazione sessuale con la sua psicologa. Nel libro si può leggere un passaggio in cui Tyson dice: "Quando qualcuno si chiedeva perché i nostri incontri duravano così tanto, lei -la psicologa- rispondeva che avevo bisogno di più tempo per finire le preparazioni ai test"Un mese prima di uno dei combattimenti più famosi della sua carriera, nel 1987, all'improvviso decise di scappare e di far perdere le sue tracce.
Andò in Albania, dove per due settimane consecutive non fece altro che partecipare e divertirsi a delle feste e fare sesso, dichiarando ad alcuni amici che si sarebbe ritirato.Riguardo quell'episodio Tyson ricorda: "Mi sarei dovuto ritirare in quel preciso momento, ma la realtà è che non avevo il controllo sulla mia vita"
Partecipò così all'incontro, vincendolo, e diventando Campione del Mondo dei pesi massimi. Nel 2005, una volta lasciato il ring, ha iniziato a partecipare a molte feste e a divertirsi. Il suo peso, anche a causa di un eccessivo consumo di alcool e di Oreo, i biscotti, lo portò a pesare 172 chilogrammi.

Commenti

Post popolari in questo blog

La figlia di Frank lucas si confessa

La donna con la vagina più larga.

La tribù dei ruc