La figlia di Frank lucas si confessa

Francine Lucas-Sinclair ha trascorso parte della sua infanzia con i  suoi nonni, mentre i suoi genitori sono erano in prigione. È la figlia di Frank Lucas, il signore della droga raffigurato nel film del 2007 American Gangster, con Denzel Washington e Russell Crowe.Attraverso le sue esperienze da bambina con un genitore detenuto, Sinclair è stata portata a portare avanti a  Yellow Brick Roads, un programma che aiuta i bambini con i genitori in carcere. Il 19 febbraio all'Ambler Campus, Lucas-Sinclair ha presentato "My Father: The American Gangster", uno spaccato della sua vita da bambina e di come ha portata alla nascita di una nuova organizzazione per bambini come lei."Mio padre costruì un oleodotto dell'eroina dal Sud-est asiatico a New York e pagò i soldati in Asia per contrabbandare la  droga qui e venderla a basso prezzo. A quel tempo mio padre la considerava un'opportunità di business ", ha dichiarato Lucas-Sinclair.DurDurante l'era della guerra del Vietnam, i soldati hanno usato droghe in Vietnam e alla fine ne sono diventati dipendenti, ha detto Sinclair. Lucas ha guadagnato $ 1 milione al giorno dai suoi affari.

"Vivevamo nel New Jersey dove [c'erano] belle case, steccati, [e] prati curati, ma vivevamo una vita normale", ha detto Lucas-Sinclair. "Abbiamo fatto viaggi esotici, ma non è che la gente pensi che abbia speso enormi quantità di denaro in cose stravaganti. La nostra casa era sempre allegra: e c' erano  molti amici e parenti ".ante l'era della guerra del Vietnam, i soldati hanno usato droghe in Vietnam e alla fine ne sono diventati dipendenti, ha detto Sinclair. Lucas ha guadagnato $ 1 milione al giorno dai suoi affari.

"Vivevamo nel New Jersey dove [c'erano] belle case, steccati, [e] prati curati, ma vivevamo una vita normale", ha detto Lucas-Sinclair. "Abbiamo fatto viaggi esotici, ma non è che la gente pensi che abbia speso enormi quantità di denaro in cose stravaganti. La nostra casa era sempre allegra: e c' erano  molti amici e parenti ". Lucas-Sinclair era troppo giovane per capire che cosa faceva suo padre per vivere. "Da piccola, avevo un padre amorevole e una madre amorevole, tutti i giocattoli che avrei mai potuto desiderare, ma quello che non sapevo cosa stesse facendo mio padre," disse. "Quando stai vivendo una vita al limite della legge, prima o poi ti arrivera il conto da pagare. Vivevamo a spese degli altri ".

Nel 1975, Lucas incominciò ad avere dei problemi ed andò giù con i suoi affari alla fine della guerra.
Lucas-Sinclair aveva tre anni quando suo padre fu arrestato per droga."Le autorità federali sono entrate in casa nostra", ha detto. "Ricordo che era come una fuga precipitosa di persone che entravano dalla porta. Mi ricordo solo tante persone che urlavano, in casa nostra. Ricordo di essere stata gettata sul pavimento. Stavo traumatizzata li immobile che non capivo il perchè. "Dopo l'arresto, la vita per Lucas-Sinclair cambiò totalmente.

Sono andata a trovare mio padre tutti i giorni in prigione, ma non capivo realmente cosa faceva li mio padre. A volte credeva di essere in una vasca di pesce quando lei gli parlava attraverso il vetro. Per lei, è stato un momento molto confuso. Suo padre è stato condannato a 70 anni di carcere e la sua famiglia è stata inserita nel programma di protezione dei testimoni e si è trasferita ad Albuquerque, N.M.

Dopo aver vissuto nel New Mexico per tre anni e non essersi abituati allo stile di vita, sono usciti dal programma di protezione dei testimoni e si sono trasferiti a San Juan, Porto Rico, con i nonni di Lucas-Sinclair.Frank Lucas è stato rilasciato dalla prigione dopo sei anni e ha avuto difficoltà a trovare lavoro. Lucas tornò al commercio della droga e fu catturato una seconda volta, ma questa volta fu coinvolta anche sua moglie. È la sua condanna fù di otto anni, mentre sua moglie fù condannata a cinque anni. Lucas-Sinclair è tornata a San Juan per vivere con i suoi nonni.I suoi genitori insegnarono a Lucas-Sinclair che le loro scelte non dovevano determinare le sue scelte. Dalle sue esperienze da bambina con genitori incarcerati, ha deciso di avviare Yellow Brick Roads, formata per aiutare i bambini che, come lei, hanno genitori incarcerati.

Commenti

Post popolari in questo blog

La donna con la vagina più larga.

La tribù dei ruc