Dark, serie tv

Netflix ha pubblicato il primo trailer per la sua serie originale "Dark." Il dramma / thriller tedesco è stato appena annunciato mercoledì mattina durante un evento multidisciplinare a Berlino. Per la prima volta che il gigante dello streaming ha prodotto una serie tv in Germania, come parte di un'iniziativa per poter espandere la produzione in Europa.Diretto dall'acclamato cineasta svizzero Baran bo Odar ("The Silence", "Who Am I", "Sleepless") e scritto da Jantje Friese, "Dark" è un dramma / thriller con un tocco soprannaturale. La storia è ambientata nella piccola città tedesca di Winden, dove la scomparsa di un altro bambino  quattro famiglie si mettono alla disperata ricerca di risposte. Ma la ricerca svela i passati peccati e segreti della piccola città.Come riportato da The Hollywood Reporter, Bo Odar ha dichiarato durante l'evento che lui ei suoi collaboratori "hanno avuto assoluta libertà creativa. Potendo scegliere chi volevamo, gli attori che si adattano meglio al ruolo. Netflix ci ha dato un budget e un paio di note e assuluta libertà. "
Il co-creatore Odar, che ha diretto tutti e 10 gli episodi, ha parlato del significato di avere Netflix nella serie, segnalando una nuova piattaforma globale per il cinema tedesco. "Penso che Netflix sia un punto di svolta qui in questo momento perché fondamentalmente creano tutto questo interessante materiale globale che tutti vogliono vedere: Narcos, ad esempio, che fondamentalmente non è uno show americano, ma sembra quasi uno show americano, e tutti lo hanno visto ", spiega. "È un punto di svolta: il pubblico è davvero affamato di storie internazionali".

Presentato come una serie di misteri incentrata sulla scomparsa dei bambini, Dark ha fatto confronti immediati con le Stranger Things di Netflix, e mentre i creatori della serie insistono sul fatto che la loro serie a qualcosa di diverso, non possono fare a meno di apprezzare il confronto.

"È davvero emozionante, perché se tutte quelle persone che guardavano Stranger Things pensassero almeno a guardare Dark, penso che sia una grande opportunità per noi", dice Friese. "Quindi continua a confrontarlo."

Commenti

Post popolari in questo blog

La figlia di Frank lucas si confessa

La donna con la vagina più larga.

La tribù dei ruc