Lascia la ragazza andare a letto con altri uomini , per non essere lasciato


Adam Gillet, 27 anni, ha acconsentito a un rapporto aperto e unilaterale con Beatrice Gibbs, 22 anni. Arrivarono al controverso accordo dopo che Beatrice minacciò di andarsene perché non era in grado di resistere agli altri uomini.

Beatrice, di Milton Keynes, Bucks, spiega: "Adoro Adam, ma non ero pronta a sistemarmi e impegnarmi con un solo uomo.

gli confidò che non voleva più continuare la storia con lui. Non volevo ferirlo e fargli delle cose alle sue spalle
"Era devastato e lui  suggerì di stare insieme ma potevo dormire con altre persone, purché gli dicessi chi e quando."È la situazione perfetta. Ho un fidanzato che amo ma riesco anche a divertirmi con altri uomini quando voglio.

"Alcune persone potrebbero pensare che mi sto approfittando di lui, ma non e cosi  siamo felici e non causiamo alcun danno a nessuno".

Nonostante insista ad amare Adam, Beatrice non si sente mai male dopo che e stata a letto  con un altro uomo.

Dice: "Non mi sento in colpa perché entrambi abbiamo accettato la nostra relazione aperta. So che deve essere difficile per lui, ma è l'unico modo per stare insieme.

"La mattina lo vedo dopo una notte che a volte mi sento un po 'male, ma dopo una coccola e una chiacchierata siamo solo noi ad essere normali nella nostra solita relazione."Adam afferma di essersi abituato a tutta la situazione.

 "Mi piace davvero Beatrice e non volevo perderla. Sono felice che lei si diverta.

"Abbiamo deciso che questo è il modo migliore per portare avanti la nostra  relazione, così mi sono abituato. Non sono molto interessato a rincorrere altre donne e so che se lo fossi, Beatrice non ne sarebbe felice e mi farebbe una scenata di gelosia."a l'inizio mi davo un po fastidio, e non nascondo che ancora oggi qualche volta provo ancora un po di gelosia quando accenna a ciò che ha fatto, ma la tengo dentro. Ho imparato a gestire i miei sentimenti a riguardo. "

La coppia si è incontrata a febbraio 2014 alla festa di compleanno di un amico comune a Oxford.

Beatrice dice: "Siamo andati su un pub crawl e sono stato presentato ad Adam da un amico. Abbiamo chiacchierato e lui è sembrato davvero carino.Abbiamo iniziato ad uscire e parlavamo per ore al giorno al telefono.
"Mi piace molto l'attenzione degli uomini e sapevo di non poter resistere  al sesso.Ho deciso di provarlo e negli ultimi 18 mesi ho frequentato Adam, ma ho baciato e dormito con altri uomini.

Dice: "Non potrei dirti quanti ragazzi ho fatto sesso - a volte sono fino a sei a notte, ma anche se amo l'attenzione non significa niente emotivamente per me."Dico ad Adam dei ragazzi, anche se non entro nei dettagli di cosa faccio . Adamo è così premuroso da darmi la libertà di fare ciò che voglio, e questo me lo fà amare ancora di più.
Ma di tutto questi benefici solo Beatrice ne puo godere, Adam non si deve permettere assolutamente di avvicinarsi ad un altra ragazza. (mah!!!!!)

Commenti

Post popolari in questo blog

La figlia di Frank lucas si confessa

La tribù dei ruc

La donna con la vagina più larga.