YUPPIES L'ULTIME DICHIARAZIONI

Chi non ha amato questi grandi personaggi, a dirla tutta gli ultimi mohicani del cinema italiano. Peccato che negli ultimi tempi non abbiamo avuto più il piacere di gustarci le loro doti artistiche. Quale miglior modo di ritornare con un grande film come yuppies che ha fatto un record di ascolti impressionanti, il secondo capitolo ancora di più. Oggi forse li vedremo in modo diverso con un Italia più devastata dai problemi non più con vizzi e virtù degli anni 80 e inizio 90. Io di identikitblog li vedrei in veste di genitori che si incontrano in un locale privato e parlano dei loro figli disoccupati e problemi di crisi che oggi investe un po’ tutti. è per staccare un po’ la spina partono per un viaggio e li ne fanno di cotte e di crude. Però purtroppo non aspetta a noi. ma hai produttori italiani prendere una decisione e non faranno una cosa sbagliata perché sarà e rimarrà sicuramente nella storia del cinema italiano. Le loro dichiarazioni
MASSIMO BOLDI=Perché no? Sarebbe una bella reunion: ritrovare sul lavoro Greggio, Jerry, fare gruppo, sarebbe un modo per allontanare la crisi».
JERRY CALà
«Beh, mi sembra carina. Ma non per nostalgia. Mi piace perché sui social, su Facebook e Twitter, lo vedo quanto Yuppies sia ancora amato, e citato, e quanto sia visto. I ragazzi oggi riscoprono quei film su Sky, su Premium o nell’ennesimo passaggio della tv generalista, ma quando li vedono, li amano. Erano film leggeri, sono diventati di culto».
EZIO GREGGIO
Ho detto tanti no al cinema in questi anni, ma ho un progetto che mi sta particolarmente a cuore: vorrei girare il terzo capitolo di ‘Yuppies. Detto questo ci auguriamo un grande ritorno magari, un buono regalo di natale.

Commenti

Post popolari in questo blog

La figlia di Frank lucas si confessa

La tribù dei ruc

La donna con la vagina più larga.