Loren Krytzer, diventa millionario

Loren Krytzer ha vissuto in una baracca di amici a Leona Valley, in California, dopo aver sofferto per anni da quando è stato coinvolto nel 2007  in un grave incidente automobilistico, e ha perso il suo piede sinistro è stato amputato e ha messo fine alla sua carriera di carpentiere.E lo stato della californi a gli dava soltanto per vivere 200 dollari di assegni di disabilità ed è stato costretto a mandare i suoi figli a vivere con i nonni.Le cose iniziarono a cambiare nel 2011 quando Krytzer si sintonizzò sul programma televisivo  Antiques Roadshow. In quel particolare episodio, Krytzer ha visto un uomo anziano vendere una coperta Navajo in prima fase per $ 500.000. Ma mentre Krytzer studiava la coperta sullo schermo, si ricordò immediatamente della coperta dall'aspetto simile che aveva ricevuto dalla sua bisnonna.Mentre Krytzer era in  grado di vedere qualcosa di grande e aveva capitpo che quella era la coperta  giusta, la sua famiglia non condividerà la sua eccitazione. Sua madre gli ha detto che il massimo che avrebbe guadagnato soltanto 10 dollari e che era buona sola per riscaldare i gattini appena nati della sua gatta incinta. Ma Krytzer continuava a considerare la possibilità che potesse essere qualcosa di più, e portò la coperta a John Moran Auctioneers a Monrovia, in California. Dopo che Krytzer ha raccontato la storia del pezzo - mettendo insieme come la coperta è stata tramandata nella sua famiglia a partire dal suo trisavolo John Chantland nel 1800 - la coperta è stata messa a l'asta  nel giugno 2012.Dopo di che e iniziatoil sogno,
"Hanno dovuto portare acqua e cose per me e asciugarmi il sudore dalla testa", ha detto. "Ho iniziato a iperventilare perché non potevo crederci ... Tutto è andato zoppicando e non ho potuto riprendere fiato."La coperta venduta per $ 1,5 milioni,Da allora, Krytzer ha acquistato due case, una Dodge Challenger SRT8 personalizzata dalla West Coast Customs (la squadra resa famosa da MTV Pimp My Ride) e una motocicletta Harley-Davidson - cose che non avrebbe mai immaginato di possedere prima. Krytzer dice che la sua nuova fortuna ha avuto un profondo effetto sulla sua salute da quando è stato in grado di fare più viaggi - come una crociera con la sua famiglia in Messico - e sfuggire ai confini della sua baracca.
E ha dichiarato durante un intervista "Per la prima volta da anni sono davvero in grado di camminare con mia moglie e tenere la sua mano per la strada", Ma Krytzer non è ancora riuscito a lavorare, e ora sta pensando di trasferirsi in Idaho per sfuggire alle tasse della California, che hanno preso un boccone dai soldi che ha lasciato. Mentre contempla le sue prossime mosse, Krytzer dice che l'asta sarà ricordata per sempre come il giorno in cui lo ha salvato.

"Credo fermamente di essere qui perché anni fa ho cambiato la mia vita", ha detto a CNBC. "Le cose che ho passato, dico alla gente è una fede forte e una mente forte. Senza queste cose non ce la farai. "

Commenti

Post popolari in questo blog

La figlia di Frank lucas si confessa

La donna con la vagina più larga.

La tribù dei ruc