Avengers Infinity War - Part I

Avengers: Infinity War vanta il più grande ensemble di personaggi potenzialmente mai visto con le apparizioni degli originali Iron Man (Robert Downey, Jr.), Capitan America (Chris Evans), Black Widow (Scarlett Johansson) e di aggiunte più recenti Spider-Man ( Tom Holland), Doctor Strange (Benedict Cumberbatch), Black Panther (Chadwick Boseman), Ant-Man (Paul Rudd) e Guardiani della Galassia guidati da Star-Lord di Chris Pratt.
Gli eroi si uniranno per sconfiggere il cattivo del film Thanos interpretato da Josh Brolin.Il trailer arriva cinque mesi dopo che il primo filmato è stato proiettato alla convention biennale D23 della Disney e poi una settimana dopo al Comic-Con di San Diego. La Marvel ha portato alla luce alcuni dei suoi Vendicatori: gli attori di Infinity War per debuttare il filmato, sia in D23 che in SDCC, ma quel filmato non è mai stato pubblicato ufficialmente. Le versioni trapelate del trailer sono entrate online un paio di giorni dopo.
Prima del trailer, la Marvel ha debuttato una featurette dietro le quinte per Infinity War a febbraio. Abbiamo appreso che Infinity War si concentrerà molto sulle Infinity Stones, gli oggetti sparsi per la galassia che diversi gruppi hanno cercato di dare la caccia, e Thanos. il capo della Marvel Studios, Kevin Feige, ha ribadito che Thanos è il nemico più terrificante che i Vendicatori - ei Guardiani della Galassia - assumeranno mai.
Avengers: Infinity War sarà anche il terzo film di Spider-Man nel Marvel Cinematic Universe, dopo una breve introduzione a Capitan America: Civil War e il suo ultimo lungometraggio d'esordio in Spider-Man: Homecoming. Seguirà l'uscita di Black Panther, che debutterà il 16 febbraio 2018.

Commenti

Post popolari in questo blog

La figlia di Frank lucas si confessa

La donna con la vagina più larga.

La tribù dei ruc