Natale a Miami

Natale a Miami è un film del 2005 diretto da Neri Parenti,è stato uno dei più grandi successi della coppia comica formata da Massimo Boldi e Christian De Sica, destinata per altro a dividersi proprio dopo questo film.

TRAMA
A Miami si intrecciano le storie di diversi personaggi: Giorgio Bassi, disperato per esser stato lasciato dalla moglie Daniela, si reca a Miami dal suo migliore amico Mario, ed è costretto a subire le avances della figlia di quest'ultimo, Stella. Alla fine lo raggiunge una gradevole sorpresa. Ranuccio Ghisa invece, anch'egli lasciato dalla moglie (per una donna, però) accompagna negli States il figlio Paolo e i suoi due amici Diego e Lorenzo per una super-vacanza di divertimento.

INCASSI
Uscito una settimana prima delle vacanze natalizie, ha incassato 21.249.460

IL NOSTRO VOTO
Pultroppo l'ultimo film della coppia boldi de sica, e un vero peccato che fino ad oggi non abbiamo ancora avuto l'onore di vederli di nuovo insieme anche se devo dirla tutta li vorrei vedere anche con una rimpatriata con personaggi tipo jerry calà, teo teocoli, diego abbatantuono, ezio greggio ecc.Perdonatemi se sono uscito fuori dal contesto ma io purtroppo o grande nostalgia del nostro grande cinema di un tempo,e questi personaggi sono gli ultimi mohicani che potrebbero dare una svolta. Ritornando al film non è la commedia che fà impazzire ma tutto sommato è un film che fà anche divertire.il nostro voto è 7.





Commenti

Post popolari in questo blog

La figlia di Frank lucas si confessa

La tribù dei ruc

La donna con la vagina più larga.