LE 10 ARMI PIÙ POTENTI DEL MONDO

Quali sono le armi più potenti dell’era moderna?

10 - XM25 lanciagranate a munizionamento Airburst
L'XM25 è un lanciagranate a munizionamento Airburst derivato dall'OICW XM29.Spara granate da 25 mm che esplodono a mezz'aria o in prossimità del bersaglio: un telemetro laser presente nella centralina di tiro posta su quest'arma determina la distanza del bersaglio; l'utente può aggiustare manualmente la distanza, fino a tre metri in più o in meno; l'arma trasmette quindi automaticamente la distanza dal bersaglio alla granata; la distanza in cui scoppierà la granata verrà determinata dal numero di rotazioni a spirale che farà dopo essere stata sparata. Queste caratteristiche rendono l'XM25 3 volte più efficace dei lanciagranate tradizionali, soprattutto nel compito di colpire bersagli che si trovano dietro coperture o dentro una trincea, mentre le caratteristiche termobariche del munizionamento di quest'arma la rendono perfetta per colpire all'interno di spazi chiusi come case o bunker provocando gravi danni a chi vi è dentro.Il costo dell'arma però è elevato: attualmente si aggira sui 49.000 dollari a pezzo, mentre a produzione avviata si stima potrebbe scendere a 35.000 a pezzo.

9 – Auto Assault-12
originariamente progettato e conosciuto come Fucile d'Assalto Atchisson) è un fucile a canna liscia da combattimento costruito nel 1972 da Maxwell Atchisson. L'odierna versione del 2005 è stata costruita circa 18 anni dopo che il brevetto fu acquistato dalla Military Police Systems, Inc.potendo essere utilizzato in modalità semi-automatica o automatica con una cadenza di tiro pari a 300 colpi al minuto. Utilizza caricatori a scatola da 8 colpi o caricatori a tamburo da 20 o 32 colpi.Il fucile è predisposto per utilizzate tre tipi differenti di cartucce magnum (di lunghezza 76 mm - 3 pollici) del tipo calibro 12[2]:buckshot (pallettoni da 6 a 15 mm), slug (proiettile singolo compatto, per una maggiore precisione), o Frag-12 (granata a frammentazione o per usi speciali). Grazie all'esteso uso di acciaio inossidabile e l'alta tolleranze delle parti alla sporcizia, la MPS ha indicato che l'arma richiede pochissima pulizia o lubrificazione. Il progettista indica che la pulizia dell'arma è richiesta dopo 10.000 colpi.

8 - Mk 19 lanciagranate da 40 mm
Il Mk 19 è un lanciagranate da 40 mm che è entrato in servizio nell'esercito statunitense durante la Guerra fredda, usato per la prima volta in azione nella guerra del Vietnam.Spara granate da 40 × 53 mm (quindi non intercambiabili con quelle da 40 × 46 mm dell'M203) con un rateo di fuoco di 325-375 colpi al minuto, con una cadenza pratica di 60 colpi/min (rapido) o 40 colpi /min (sostenuto). L'Mk 19 è in grado di lanciare una granata fino ad un bersaglio distante 2212 metri, anche se la sua portata effettiva è di 1500 metri; la distanza più sicura dove lanciare una granata è 310 metri, in combattimento viene ridotta a 75 metri. Inoltre, può essere dotato di un visore notturno nel caso debba essere utilizzato durante la notte. L'Mk 19 può essere montato su un treppiede (abbastanza raro, dato il peso) o direttamente su un veicolo. La granata standard per ques't arma la M430 multiruolo la quale esplosione è potenzialmente letale nel raggio di cinque metri, con la possibilità di ferire nel raggio di 15 metri e ha la potenzialità di perforare circa 5 cm di acciaio per corazzatura, rendendolo molto efficace contro veicoli leggeri. Grazie al suo basso rinculo e il peso relativamente leggero, può essere montato su vari sostegni, comprese imbarcazioni, carri armati e altri veicoli.

7 – Modular Advanced Armed Robotic System
è un robot che è stato sviluppato da Qinetiq . Un membro della TALON famiglia, sarà il successore del armata SWORDS robot. Ha un diverso telaio, più grande il robot SWORDS, così ha poco fisicamente in comune con le spade e robot Talon.La piattaforma MAARS è stato progettato per la ricognizione, sorveglianza e acquisizione del bersaglio (RSTA) per aumentare la sicurezza in luoghi in avanti. Può essere configurato per gli effetti non letali, meno letali, e letali. Il sistema pesa 369 libbre (167 kg) a pieno carico con sensori, armi e munizioni. La sua batteria può durare 3-12 ore, con una modalità di sospensione per durare fino a una settimana. La MAARS può muoversi a 7 mph e viaggiare 800-1000 metri dal suo controllore. Ha un sette telecamere per la guida, la consapevolezza della situazione, e per l'arma che può funzionare in giorno o termici modalità. MAARS è armato con una mitragliatrice M240B e quattro granata lanciatore M203 tubi su una torretta rotante a 360 gradi. Trasporta 450 colpi di mitragliatrice munizioni e quattro turni granata. Granate possono includere spugna , pallettoni e gas lacrimogeni per scopi meno letali, ed esplosivo e airburst per scopi letali

6 - Mitragliatrice un rotanti canne
L'M134 o Minigun e Una mitragliatrice a canne rotanti con un'elevata cadenza di tiro, Dai 2000, un 6000 al Minuto (Che la rendono Una delle mitragliatrici di supporto Più rapide in assoluto), destinata ad Essere utilizzata un bordo di ALCUNI Elicotteri da guerra.È Stata sviluppata dal Concetto della Gatling, ed Il Termine "mini" la distingué dall'M61 Vulcano. L'Elevata Capacità del caricatore e l'alto ritmo di fuoco la rendono Adatta al contrasto di Veicoli e Simili.

5 - XM2010 riconfigurato Sistema arma da cecchino
Anche conosciuto venire M24 RSWS (riconfigurato Sniper Weapon System) E un fucile di precisione sviluppato Dalla PEO Soldier per l'esercito degli STATI Uniti.Dopo Aver Vinto Una Competizione, la Remington Arms Si e aggiudicata il Contratto di Produzione per l'arma. La casa produttrice procurerà 3.600 fucili, con l'esercito intenzionato un FORNIRE AI Tiratori Americani Almeno 250 armi Avanzate Entro La Fine di Dicembre 2010.L'esercito degli stati uniti Spera Che l'Incremento di gittata Fornito dal Proiettile Possa avvantaggiare i Tiratori statunitensi nia territori montuosi e desertici in cui si combatte in Afghanistan.Lo svantaggio nell'utilizzo di munizioni più grandi commenti e potenti e Quello di aumentare rinculo, Alzo della Canna e rendere visibile la fiammata al Momento dello sparo.

4 - Railgun
Il Sistema sfrutta i Principi di un motore obolare. Entro il 2025, Gli Stati Uniti d'America Contano di Avere nel servizio armi Elettriche a Grado di Sparare proiettili perforanti al tungsteno una ed mach 10 a Grado di trapassare la corazza di un carro armato Come se fosse burro.La US Navy Prevede di dimensioni Integrazione railgun un a Grado di Sparare Più Colpi al Minuto con gittata di 160 km Oltre do Una navata Entro il 2016

3 - Reaper
 E un aeromobile a pilotaggio remoto (APR) sviluppato Dalla General Atomics Aeronautical Systems (GA-ASI) per l'uso alla United States Air Force, l'United States Navy, alla Aeronautica Militare e la britannica Royal Air Force. L'MQ-9 E il primo UAV Hunter-killer progettato per la sorveglianza di una autonomia Lunga, E un Elevate altitudini.L'MQ-9 E un velivolo Più grande e ha Più Capacità di Carico dell'RQ-1 Predator. Puo usare Gli Stessi sistemi di terra del MQ-1. L'MQ-9 ha Una potenza di 950 cavalli vapore, Molto Più Potente del motore a pistoni del Predator. L'Incremento di potenza permette al Reaper di Portare 15 Volte il peso e volare a tre Volte la Velocità del MQ-1.Il 1º agosto 2008, l'Italia ha Richiesto 4 di QUESTI Velivoli, 4 Stazioni di terra e 5 anni di Assistenza , per un totale di 330 Milioni di Dollari. [6] Nel novembre 2009 ne ha Richiesti Altri 2.Dal Giugno 2010 Sono cominciate le Consegne dell'MQ-9 all'Aeronautica Militare Italiana.Nell'ottobre 2011, la rivista americana Wired Tecnologica ha dichiarato Che i computer di Che controllano i droni Reaper ei Predator, Sono infettati da un virus informatico.Il 13 dicembre 2011, un MQ-9 disarmato Appartenente Agli stati uniti d'America del E caduto sull'aeroporto Internazionale delle Seychelles senza provocare Vittime.

2-super virus Chimera
Un virus chimera E Definito dal Centro per Biologics Veterinari (parte del Dipartimento dell'Agricoltura degli Stati Uniti Salute Inspection Service di animali e piante) Come un "nuovo microorganismo ibrido Creato Unendo Acidi Nucleici frammenti da causa o Più Diversi microrganismi in cui ciascuno di at least a causa dei frammenti contengono Essenziali geni necessari per la replicazione. "Il Termine chimera Già Indicato un individuo Organismo cui Corpo contenuta cellulari popolazioni di diversi zigoti o un Organismo Che ha sviluppato da Porzioni di diversificazione embrioni. In mitologia, Una chimera e Una creatura, Come un Ippogrifo o di un Grifone formato da parti di animali Diversi, Così il nome per QUESTI virus. Chimerici flavivirus have been cre nel Tentativo di rendere il romanzo Vaccini vivi attenuati.

1 - La bomba nucleare
Bomba Atomica ( "BOMBA A" Secondo Una Terminologia originaria) e Il nome comune della bomba a fissione nucleare, un ordigno Esplosivo la cui Energia e Prodotta Dalla Reazione a catena di fissione nucleare. Si Tratta di un Processo di divisione del nucleo atomico di element pesante in causa o Più Frammenti, Che PUÒ Avvenire una "cascata" in ALCUNI Isotopi rari. Nella bomba atomica this avviene in modo "incontrollato", liberando quindi Una enorme amount di energia in un tempo brevissimo.Gran parte dell'Energia rilasciata dall'esplosione nucleare del consiste Semplicemente in energia radiante diretta, cioè Calore Effetto di irraggiamento luminoso prodotto Dalla Reazione nucleare . La luce irradiata VIENE Dalla "sfera di fuoco" del gas Ionizzati Formata da, il Che si espande nel punto di esplosione, per un tempo dell'Ordine del millisecondo.
I gas di esplosione di una centinaia di Milioni di gradi emettono Radiazione luminosa di Intensità racconto Che Oggetti Distanti Anche centinaia di metri di Che vengono illuminati Direttamente raggiungono temperature di migliaia di gradi in millesimi di secondo.Un'altra considerevole

Commenti

Post popolari in questo blog

La figlia di Frank lucas si confessa

La tribù dei ruc

La donna con la vagina più larga.