I 10 profumi più costosi al mondo

Ci sono i gioielli più costosi del mondo,gli orologi più costosi del mondo,le automobili più costose del mondo,e cari amici miei ci sono anche i profumi più costosi al mondo.il video parte dal numero 9 perchè ci sono due numeri 6.

9-JAR BY JOEL A.ROSENTHAL
La designer di gioielli di fama Joel A. Rosenthal creato Jar Profumi e The Bolt di fulmine, un profumo forte e fresco che ha un odore apparentemente simile al profumo dell'aria dopo un bullone di sciopero di illuminazione. Dal momento che Joel è un designer di gioielli popolare, questo profumo si presenta in una bottiglia meravigliosa che è tagliato a mano di vetro in modo incantevole. L'insolita aroma di questo profumo riflette il senso non convenzionale di stile del suo creatore.costo 765 dollari

8-JEAN PATOU
Henri Alméras progettato Joy nel 1929 per il profumiere parigino Jean Patou e da allora è ancora considerato uno dei più grandi mai creati fragranze. Il profumo è stato progettato durante il crollo di Wall Street per portare la gioia nella vita dei clienti e anche se il suo prezzo era molto alto è diventato un successo immediato ed è rimasto popolare da allora. La gioia è fatto da molti fiori, ma non l'odore come un fiore specifico.costo 800 dollari

7-MUSK ORIENTAL GOLDSKIN DI RAMON MOLVIZAN
L'essenza del lusso asiatico, l'espressione completa del profumo. Mescolato con 23 carati d'oro, è un profumo di carattere. Una rosa dolce ed elegante di Damasco avvolto in legni esotici.880 dollari.

6-FAUBOURG DI HERMES
Hermes ha lanciato questo profumo nel 1995, e lo ha chiamato dopo l'indirizzo parigino del loro negozio di bandiera da quando questo è stato anche destinato a diventare uno dei profumi "bandiera" nel mondo. Il profumo è stato progettato da Maurice Roucel e Bernand Bourjois per assomigliare le immagini di lusso e di qualità femminile e per complimentarmi con la morbida ed estetico. Il 24 Faubourg è una combinazione di ylang ylang, blosson arancio, gelsomino, iris, vaniglia e ambra grigia.il suo costo è di 1.500 dollari ciascuno.


6-ANNICK GOUTAL EAU D'HADRIN
Il famoso produttore di profumi Annick Goutal ha progettato questo profumo riccamente aromatico a base di agrumi come uva e limoni siciliani. Il risultato è stato chiamato Eau d'Hadrien ed è odore dolce farà la magia per tenere tutte le persone intorno a voi sotto il fascino di questa fragranza. Il prezzo è di $ 1.500 per un once bottiglia 3,4 ma probabilmente vale ogni singolo centesimo.

5-POIVRE CARON
 Poivre di Caron è meraviglioso profumo, ma la spettacolare bellezza bottiglia Baccarat che viene con esso è quello che aumenta realmente il prezzo così tanto. La bottiglia di questo profumo è incrostato di cristalli incontaminate sul colletto oro bianco e riflette la raffinatezza come questo profumo come dovrebbe essere. La bottiglia ha due once di profumo Poivre di Caron e costa $ 2.000.

4-NOTORIOUS DI RALPH LAUREN
 Notorious è uno dei profumi più costosi mai lanciato e può essere acquistato solo da Harrods a Londra. Il profumo è stato progettato da Ralph Lauren per un segmento di persone ultra premium ed è a quanto pare il miglior profumo da indossare intorno a Natale. Notorious era stato pubblicizzato da Laetitia Casta e una bottiglia da questo profumo stupefacente vi costerà 3540 dollari.

3-LES LARMES SACREE DETEBE
 Baccarat sono ben noti per la progettazione di alcune delle bottiglie di profumo più incredibili al mondo con cristalli incastonati e bei disegni, ma anche un passo nel campo dei profumi affari con Les Larmes sacrées de Tebe, un profumo che viene fornito con una splendida bottiglia e piramidale anche un odore delizioso e raffinato.il costo è di 6800 dollari.

2-GUERLAIN COCQUE D'OR
Coque d'Or dal 1937, prende il nome dal nome francese per l'opera di Nikolai Rimsky-Korsakov, significa "guscio d'oro." Jacques Guerlain ha dedicato al suo amico Sergei Diaghilev, il fondatore del Ballet de Russe. Il profumo è venuto in cobalto blu bottiglie Baccarat a forma di arco rivestiti in oro, disegnato da Jean-Michel Franck.La fragranza è chypre, fruttato, floreale e muschiata. Si apre con accordi di aldeidi, bergamotto, frutta, anice e lavanda. Il cuore è composto da gelsomino, garofano, ciclamino e radice di iris fusa con toni legnosi e orientali di vetiver, patchouli, balsamo di tolù e muschio, stabilite sulla base di muschio, zibetto e vaniglia.il suo costo è di 17,000 dollari.


1-PURE PARFUM DI CLIVE CHRISTIAN
Il profumo più caro del mondo costa "solo" 215 mila dollari per una bottiglia! Maestà Imperiale Profumo di Clive Christian ha un profumo unico che è una miscela di gelsomino, cardamomo, garofano, limone, bergamotto e benzoino ma questo prezzo incredibilmente alto deriva dalla sua bottiglia incrostata di diamanti. Il flacone viene fornito con un diamante bianco abbagliante incorporato che potrebbe valere da sola circa 215 mila dollari. Grazie al suo prezzo impressionante, sono stati fatti solo 20 bottiglie di Clive Christian Maestà Imperiale,10 per gli uomini e 10 per le donne.

Commenti

Post popolari in questo blog

La figlia di Frank lucas si confessa

La tribù dei ruc

La donna con la vagina più larga.