I 10 MIGLIORI RISTORANTI DEL MONDO

La rivista americana forbes ha chieso a Kristian an braskthomsoni,sommelier di fama internazionale e non chè consulente per chef,e ristoranti di segnalare i migliori ristoranti del mondo.

1-A.T.-ATSUSHI TANAKA-è un ristorante che si trova a Parigi,e per la sua particolare abilità e tecnica nel creare ricette e piatti che sembrano vere e proprie opere d'arte lo rendono un luogo realmente unico.

2-GERANIUM-è un ristorante che si trova a Copenaghen in Danimarca è molto aprezzato dai vegetariani per i suoi prodotti bio.e guidato dallo chef Rasmus Koefoed che ha vinto il bocuse di bronzo,d'argento e d'oro è due stelle michelin.

3-DIVERXO-il ristorante si trova a Madrid in spagna e stato inagurato nel 2007 è ha vinto 3 stelle michelin.

4-PAKTA-il ristorante e aperto recentemente è si è fatto subito conoscere per la sua cucina giapponese che porta al meglio i suoi sapori e tradizioni.

5-ATERA-il ristorante si trova a New York è molto famoso nel mondo per i suoi solo dodici coperti e la sua unica cucina da i sapori tradizionali mischiandoli con la cucina moderna.

6-CENTRAL-il ristorante si trova a lima in perù,lo chef Virgilio Martinez e considerato come lo chef migliore del sud america,per la sua capacità di portare in tavola in un modo perfetto la tradizione della propria terra.

7-ATTICA-il ristorante si trova a melbourne in australia il menù e guidato dallo chef neozelandese Ben Shewry molto apprezzato nel mondo per essere in grado di trasformare la semplicità in vera opera d'arte.

8-MINIBAR-il ristorante si trova a washington dc. la sua particolare cucina che miscela gli ingredienti con la tecnica, la tradizione,e scienza che soltanto 6 persone avranno la possibilità di provare questo menù davvero srtaordinario.

9- SUKIYABASHI JIRO-il ristorante si trova a tokio e ha conquistato le tre stelle michelin.lo chef  Jino Ono e lo chef più anziano ad aver ottenuto il massimo riconoscimento della cucina mondiale.

10-FAVIKEN MAGASINET-il ristorante si trova in svezia,ha un atmosfera molto intima con i suoi 12 coperti, e dopo aver mangiato potete anche passare la notte nel piccolo hotel che si trova annesso al ristorante.lo chef Magnus Nilson recupera gli ingredienti dalla caccia e la pesca.

Commenti

Post popolari in questo blog

La figlia di Frank lucas si confessa

La donna con la vagina più larga.

La tribù dei ruc