Twin Strangers

iamh, Harry e Terence, tre amici irlandesi
„, hanno lanciato il progetto chiamato ‘Twin Strangers’, una curiosa sfida attraverso i social media per individuare il proprio perfetto ‘alter ego.
„In particolare, il trio si è posto l’obiettivo preciso di trovare il proprio ‘gemello diverso’ entro 28 giorni e con l’aiuto dei social network: “Se somigliate a noi o conoscete qualcuno che ci somiglia, contattateci” dicono i tre amici della Dublin City University in un video pubblicato su YouTube e nel giro di pochi giorni la pagina Facebook del progetto (partito a fine marzo) è stata inondata di foto di ‘doppioni’ provenienti da ogni parte del globo, perfetti estranei, che sostengono di somigliare ai tre irlandesi, nei caratteri somatici o nelle espressioni“Sosia nel mondo: ecco il progetto che aiuta a trovarlo
„Se Harry e Terrence non hanno ancora avuto molto successo, la 26enne di Dublino, Niamh, è stata più fortunata, avendo rintracciato la sua ‘sosia perfetta’ Entrambe erano molto emozionate prima dell’appuntamento: “Non riuscivo a staccarle gli occhi di dosso – ha raccontato Niahm al Daily Mail-. Quando faceva alcune espressioni mi ripetevo: ‘Ma quella è la mia faccia!’. Non so quante volte ho detto: ‘È spaventoso’. È stata un’esperienza magnifica”. Anche Karen è rimasta sorpresa: nonostante abbia cinque sorelle e un fratello, nessuno le somiglia più della sua sosia. Sebbene la sfida tra i tre amici si chiuda formalmente il 27 aprile, sembra esserci già una vincitrice. Ma il progetto continua ad andare avanti e a divertire. “È un curioso esperimento umano – dice Niahm -. Riesci a immaginare quanto surreale potrebbe essere incontrare qualcuno che è esattamente uguale a te?”.

Commenti

Post popolari in questo blog

La figlia di Frank lucas si confessa

La tribù dei ruc

La donna con la vagina più larga.