le città dove si vive peggio al mondo

in questo filmato ci sono le 10 città dove si vive peggio al mondo. per rendere una città migliorecon diritti e doveri  bisogna toccare la sensibilità dei potenti che la governano.  

1=Sconvolta da tre anni e mezzo di guerra civile, secondo Eiu Damasco è la peggiore città dove vivere: 140mo e ultimo posto per la capitale della Siria con 30,5 punti. 

2= La capitale del Bangladesh è al penultimo posto per vivibilità con 38,7 punti. 

3=In teoria è un paradiso, in realtà è un inferno: è Port Moresby, capitale di Papua Nuova Guinea, 38,9 punti e 138mo posto in classifica.

 4=Lagos: solo 38,9 punti e 137ma posizione per la sterminata megalopoli della Nigeria. 

5=Karachi: mausoleo del padre della patria, Muhammad Ali Jinnah. La megalopoli pakistana è 136ma con 40,9 punti.

 6= Algeri sovrastata dal monumento ai martiri della guerra d’indipendenza. La capitale dell’Algeria ha ottenuto 40,9 punti e la 135ma piazza.  

7=Nonostante l’aspetto «occidentale», Harare ha sommato solo 42,6 punti ponendo la capitale dello Zimbabwe al 134mo posto soprattutto per il bassissimo punteggio (20,8) ottenuto nel settore della sanità e della salute.  

8=Doula (Camerun) è al 134mo posto con 44 punti.

 9=Tripoli in 132ma posizione con 44,2 punti: la capitale della Libia aveva visto miglioramenti in classifica per quanto riguardava la vivibilità nell’ultimo anno, ma i nuovi recenti scontri l’hanno fatta ripiombare nel baratro.  

10=La sede del governo della Costa d’Avorio ha festeggiato il 9 agosto il 44mo anniversario dell’indipendenza.

DATI DEI  consulenti di servizi finanziari e risorse umane.

Commenti

Post popolari in questo blog

La figlia di Frank lucas si confessa

La tribù dei ruc

La donna con la vagina più larga.